Responsabilità
Questo sito risponde ai requisiti del DPR 404 del 5 ottobre 2001 (art.2 comma 1) che ha modificato in senso ampliativo quanto previsto dal DPR 633/72 (art. 35 comma 1), prescrivendo che ogni attività con fini di lucro che apre un sito Web ha l’obbligo di introdurre il numero della partita IVA già nella home page, e in tutti quei documenti ove richiesto, essendo l’EBRTS un Ente no-profit e senza partita IVA non ha in tal senso l’obbligo di cui sopra.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
L’EBRTS non ha alcuna responsabilità per i siti segnalati, il fatto che il sito fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilià.
L’EBRTS dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima.